giovedì 6 febbraio 2014

Io ci sono, aspetto voi :-)))

Un post last-minute, per dirvi che domani 7 e sabato 8 febbraio, io sarò in fiera a Passatempi e Passioni (Busto Arsizio-Malpensa Fiere), Pad 2, postazione 53 (all'entrata, sono il 1°stand).
Questo l'allestimento che ho fatto oggi (anche se non ho fotografato la postazione libri ...troppo cotta e troppo di fretta!).
Vi lascio un po' di foto, tutte un po' tirate e fatte al volo, come questo post.
Solo una cosa, per chi verrà...







...li vedete tutti quei post-it fucsia? Bene, se passerete a trovarmi, mi piacerebbe che ciascuna di voi, ne riempisse uno, lasciandomi un pensierino.
Io poi li conserverò tutti, come ricordo di questa bella esperienza :-)))
Vi dico grazie già da ora!






E tra tutte queste cose, siccome fanno parte del mio mondo colorato, troverete anche il pannello di stoffa di Fata Bislacca, la card di Manolita, la spilla di Stefania-Manifattive, il decoro-bretzel della Giò... e perdonatemi se metterò i link a loro, solo a fiera finita, ma sono davvero troppo cotta e devo finire di preparare altre cose.
Io ci sono, aspetto voi :)))
(non rileggo, chiedo venia!)

31 commenti:

  1. Siccome per sbaglio ho cancellato il post, copio-incollo i 4 commenti di
    Anna:
    non vedo l'ora!!!! non ti chiedo dove sarai la tua postazione è ben visibile!!!!! notte!
    Valeria:
    Come mi piacerebbe passare!!!!!
    Crazycanca:
    Buon riposo...ne hai bisogno! A domani...intanto penso al pensierino!!!
    SpeedtCreativa:
    Io, io a scrivere il penzierino!!! Arrivo!!!

    Sorry!!!

    RispondiElimina
  2. ... vuoi dire che è per quello che è andato in palla tutto prima??? Ho commentato e poi quando ho ciccato pubblica si è a erta una finestra bianca...
    Provo a riscrivere:
    dicevo che sono senza parole per il tuo stand, hai davvero delle mani d'oro, è tutto straordinariamente stupendo mi piace ogni singolo angolino... che dirti Elenita sei il mio mito!!!
    Ti abbraccio e ti rinnovo il mio in bocca al lupo!
    Bacioni
    Ila

    RispondiElimina
  3. Che sberluccichio dello sguardo, che sfarfallio del cuore, che giostra di colori... Sei tu, è la tua energia! Grande Elenita!!!!!! Mi spiace solo non potertelo scrivere su quel post it

    RispondiElimina
  4. Il mio pensiero per te è come se fosse scritto in uno di quei post-it... spandi gioia e creatività a piene mani e riempi i nostri cuori di colore!
    In bocca al lupo, Elena cara, ma son sicura che non ne avrai bisogno, farai furore!

    RispondiElimina
  5. Tutto quello che vorrei dirti lo tengo per uno di quei post it...chissà se me ne basterà uno solo... ;-) sei unica Elenita!!! Un bacio grande e buon lavoro

    RispondiElimina
  6. Il tuo stand non lo si potrebbe confondere con nessun altro ... così ricco di colore e splendore!! Che tristezza non poter vedere tanta bellezza dal vivo, soprattutto non poter conoscere Te!!!!! Ti auguro di trascorrere due giorni indimenticabili, anche se so già che sarà così ... Ti abbraccio forte
    Monica

    RispondiElimina
  7. Non valeeeeeee......... uffff.... Colorata come sempre.... Besos
    Rayta

    RispondiElimina
  8. azzecchi tutto!!! brava 10 e lode ;) domani travolgerai col tuo portentoso buonumore tutta la fiera, ti divertirai ed incasserai tanti bei soldoni... vai vai vai e torna vincitrice. bacioni infiniti S.

    RispondiElimina
  9. A suitcase full of beautiful things, a dream!
    I wish you much fun and success at the fair!
    Greetings Karin

    RispondiElimina
  10. Io ne prenderei 3 o 4 di post it perché per scrivere tutto ciò che vorrei ce ne vogliono tanti ma soprattutto per dirti che sei un' artista fantastica e ti auguro davvero di divertirti in fiera ma soprattutto di......vendere tutto!!!! In bocca al lupo coloratissima Elenita!

    RispondiElimina
  11. wowwwwwwwwww!!!! Che esplosione di colori!!!Peccato non poter venire.:-((
    Un grossissimo in bocca al lupo e un bacione.
    ps. aspetto il resoconto e le foto.
    Luciana

    RispondiElimina
  12. le foto descrivono tutto quello che di bello Sei e Fai! Sarà un MEGA successone pieno di belle soddisfazioni! Divertiti Elenita cara ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao, non ci conosciamo ma sei bravissima e mi piacciono un sacco le cose che fai!
    Mi spiace non poter venire alla fiera perché ti avrei svaligiato lo stand :) spero però ci saranno altre occasioni.
    tanto successo per la fiera!
    ciao Chiara

    http://www.robinscrap.blogspot.ch

    RispondiElimina
  14. In bocca alla LupA, Elenita, e il mio pensierino te lo scrivo qui:
    I tuoi lavori e i tuoi colori sono un elogio alla vita. <3

    Tatti

    RispondiElimina
  15. buon lavoro Elena!
    ti penso, il mio mega pancione non mi permette di essere lì: il mio post-it fucsia è virtuale :-)

    RispondiElimina
  16. Wonderfull !!!!!!!(non c'erano dubbi)

    RispondiElimina
  17. ciao Elena, visto che "gioco in casa" passerò a trovarti! A presto :-)

    RispondiElimina
  18. Allestimento riuscitissimo: hai di che esserne Fiera!
    Un saluto grande
    Franca

    RispondiElimina
  19. un'esplosione di allegria e di buon umore.....non avevo dubbi :-)
    buona Fiera!

    RispondiElimina
  20. Sai cosa penso di te.
    Un in bocca al lupo grande come tutto quello che di bello puoi desiderare!!!!!!!
    Ciao Elenafiorelossaassai

    RispondiElimina
  21. quanto colore! mette gioia!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Febbre, mal di gola, chilometri e acquazzone non mi hanno fermato. Io c'ero e ho avuto il piacere di attingere dalla tua valigia colorata. Il fiore e' già appeso alla credenza. Grazie . Sbancheranno tutto da qui a domani garantito ciao

      Elimina
    2. Febbre, mal di gola, chilometri e acquazzone non mi hanno fermato. Io c'ero e ho avuto il piacere di attingere dalla tua valigia colorata. Il fiore e' già appeso alla credenza. Grazie . Sbancheranno tutto da qui a domani garantito ciao

      Elimina
    3. Febbre, mal di gola, chilometri e acquazzone non mi hanno fermato. Io c'ero e ho avuto il piacere di attingere dalla tua valigia colorata. Il fiore e' già appeso alla credenza. Grazie . Sbancheranno tutto da qui a domani garantito ciao

      Elimina
  22. Elena, che gioia vederti in carne e ossa, parlare con te e vedere il tuo stand. Dopo anni di ammirazione virtuale finalmente ho visto le tue creazioni dal vivo! Oggi è stata solo una capatina veloce con la nanetta che fremeva per andare a giocare, ma domani sarò senza prole (yuppy :-) mi piazzo lì e faccio acquisti. Naturalmente scriverò un post-it fuxia
    Complimentissimi e in bocca al lupo x domani e dopo.

    RispondiElimina
  23. Meraviglioso davvero *.* mamma che mondo..sei incredibileee! Peccato sia troppo lontana uffoli...disegna un cuoricino su un post-it da parte miaaaaaaa! :D bacibaci...

    RispondiElimina
  24. Le favole esistono07 febbraio 2014 17:07
    Febbre, mal di gola, chilometri e acquazzone non mi hanno fermato. Io c'ero e ho avuto il piacere di attingere dalla tua valigia colorata. Il fiore e' già appeso alla credenza. Grazie . Sbancheranno tutto da qui a domani garantito ciao

    RispondiElimina
  25. Magggica Elenita! Ma rendiamoci conto che io queste meraviglie le ho viste dal vivo!!! Ooooh come sono fortunata anche ad essermi accaparrata gli ultimi tuoi kittini... très magnifique ricordando anche un po' Paris!!!! :)

    RispondiElimina
  26. Grazie Elenita e vabbè cosa dobbiamo fare contro la cattiva causa forza maggiore, l'importante è che tu sia stata bene e ti sia divertita, un abbraccio! see you later

    RispondiElimina
  27. Il tuo angolino ... un vero incanto

    RispondiElimina
  28. Caspita, ma che bel stand che avevi!!! Tanti bei colori e meravigliose creazioni, buon umore garantito! Eh, sarà per un'altra volta! :-)
    Ciao,
    Goga

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita